Guryou ti porta in vetta per promuovere la tua idea di benessere

Guryou ti porta in vetta per promuovere la tua idea di benessere

Immagine Elbrus

GURYOU la montagna l’ha scalata davvero accompagnando la salita all’Elbrus di un gruppo di ragazzi partiti dalla Macedonia.

È anche un modo di dire: “è stato difficile come scalare una montagna!”.

Non è facile portare un’impresa a compimento, di qualunque natura essa sia. Serve passione, serve crederci, serve preparazione atletica e mentale, serve l’attrezzatura adeguata scelta con cura e attenzione, e serve anche, aspetto da non sottovalutare, qualcuno che ci creda con te.

Dalla Macedonia tre ragazzi decidono di scalare l’Elbrus, la vetta più alta d’Europa, unendosi a una spedizione di 22 persone.

Immagine scalatoriI tre hanno passione, hanno speso i sei mesi precedenti per prepararsi atleticamente scalando anche vette minori, hanno finalmente messo a punto l’attrezzatura adeguata, che possa rendere la spedizione sicura, e infine, GURYOU decide di credere in loro aiutandoli nell’impresa.

Sono Jovan Kojovski, Hristifor Sarakinov e Jovica Apostolovski, sono un bar tender, un medico e un ufficiale di polizia. Tutti e tre sono amanti della natura e, in particolare, della montagna, amano e praticano sport estremi portando avanti, quotidianamente, una vita sana e basata sull’attività fisica. Jovan, Hristifor e Jiovica impersonano a perfezione una parte importante della community di GURYOU, sono coloro che non rinunciano al benessere e alla forma fisica per scoprire nuovi orizzonti.

Benessere e scoperta, relax e performance, sempre in nome di un equilibrio fisico e mentale.

Immagine Guryou ElbrusGURYOU mira a supportare i migliori centri/professionisti wellness e si impegna attivamente nel raggiungimento delle vette prefissate; un altro motivo per pensare a GURYOU come vostro partner in business.

Come abbiamo affiancato i tre ragazzi fino alla cima più alta d’Europa, GURYOU vuole accompagnare te e il tuo centro dedicato al wellness a entrare a tutti gli effetti in contatto con la sua community.

Servono pochi passaggi per entrare a far parte dell’offerta GURYOU, per entrare con noi nell’internet of wellness. GURYOU, infatti, ti invita dentro un comodissimo portale per inserire i tuoi dati. L’operazione ha il fine di presentarti a tutta la community dicendo chi sei, qual è la tua professionalità e qual è l’offerta del tuo centro dedicato al Wellness.

Prepara dunque fotografie e informazioni per raccontare e descrivere in modo efficace tutte le proposte sulla tua idea di wellness, e contattaci.

GURYOU Team

0 Comments

Rispondi:

CONTATTACI

Inviaci una e-mail e ti risponderemo al piú presto!

Sending

Accedi con Nome Utente

Forgot your details?

REGISTRATI ORA